Cliccando su accetto si ha accesso alle pagine:
-come richiedere una visita
-didattica
-come arrivare
-ristori/soggiorno
-immagini della collezione
Condizioni generali per visitare la Collezione
La partecipazione alla guida sottende l'accettazione delle seguenti Condizioni Generali e della nostra Privacy Policy (http://www.goricoll.it/index.php?file=privacy).
Modalità di accesso (solo su appuntamento):
-La Collezione di arte ambientale è visitabile nei giorni feriali su appuntamento dai primi di maggio fino al 30 settembre, inviando richiesta scritta a info@goricoll.it. (Come richiedere una visita).
- Le richieste dovranno pervenire tra il 15 marzo e il 15 settembre qualche settimana prima della data richiesta. Ai gruppi (max 15 persone)si consigliano 6-8 settimane di anticipo.
-La collezione accetta per mail solo le richieste avanzate dagli interessati che saranno presenti alla visita, non prendiamo in considerazione le richieste avanzate da agenzie o mediatori. Non accettiamo richieste per telefono.
- Le visite, sia parziali che complete, comportano una camminata impegnativa, con percorsi in salita e discesa, privo di soste. Per questo motivo il tour è riservato ad adulti interessati all'arte contemporanea e disposti a camminare per alcune ore.
- causa il numero crescente delle richieste di visita non siamo in grado di garantire un appuntamento a tutti i richiedenti.
- Per gli appuntamenti di sabato (il giorno più richiesto) i gruppi sono limitati a un massimo di 5 partecipanti.
-La collezione rimane chiusa nei giorni festivi (sempre) e in agosto (parzialmente).
-Trattandosi di una collezione all'aperto: nel caso di avverse condizioni meteorologiche, l'itinerario potrà essere ridotto o addirittura annullato.
Conduzione del tour
-I tours iniziano alle ore 9,30 oppure alle ore 14,30 (causa calura, a luglio e agosto c'è il solo turno delle 9,30).
-Singole persone/piccoli gruppi condividono l'appuntamento con altri visitatori quindi la puntualità è sempre essenziale per tutti. Dopo quindici minuti di ritardo il tour inizia e non è più possibile per i ritardatari accedere alla tenuta.
-La visita è condotta da una persona messa a disposizione dalla Collezione Gori:
L'INGRESSO, PARCHEGGIO E SERVIZIO GUIDA SONO SEMPRE GRATUITI
-Non è permesso partecipare solo parzialmente al tour. La richiesta implica l'accettazione ad eseguire l'intero percorso.
-Dieci minuti prima dell'appuntamento si può suonare al cancello d'ingresso sulla via Montalese e proseguire verso il parcheggio situato in cima al viale alberato. Si parcheggia tra gli ulivi e si ritorna indietro a piedi fino al primo cancello in ferro dove, al Bookshop, si forma il gruppo per il tour.
- è permesso fare fotografie ed effettuare video riprese della collezione esclusivamente per uso personale.
- per rispettare la privacy di chi ci risiede, chiediamo ai visitatori di non trattenersi più di dieci minuti prima/ dopo il loro appuntamento.
Da tenere presente
-Si consigliano calzature comode e anti-scivolo
-Si prega di evitare l'uso del telefono durante il tour
-Non sono ammessi animali
-E' vietato fumare
La sua adesione a queste linee guide renderà l'esperienza più piacevole per tutti.
Vi auguriamo una buona visita!
ACCETTO