Condizioni generali per visitare la Collezione

Per partecipare alla visita è obbligatorio rispettare le seguenti CONDIZIONI GENERALI
Cliccando su "Accetto" in fondo si accede alle informazioni che riguardano:

Visite maggio-luglio 2016
singoli partecipanti
visite di gruppo
didattica/scuole
come arrivare
ristoro/soggiorno
immagini della collezione

modalità di accesso
- La collezione di arte ambientale è visitabile su appuntamento da maggio fino al 30 settembre previa richiesta scritta inviata per email a info@goricoll.it. Bisogna prenotare con (minimo) tre settimane di anticipo, le richieste ricevute dopo il 15 settembre non verranno prese in considerazione.

-Si accetta richieste solo per email dagli interessati che saranno presenti alla visita, non prenderemo in considerazione le richieste avanzate da agenzie o mediatori. Non accettiamo richieste avanzate per telefono.

- La collezione è sempre chiusa nei giorni festivi e parzialmente in agosto.
- La visita, sia parziale che completa, comporta una camminata impegnativa, con percorsi in salita e discesa e senza possibilità di sosta, per questo motivo il tour è riservato solo ad adulti veramente interessati all'arte contemporanea e ben disposti a camminare per alcune ore.
- Nel caso di avverse condizioni meteorologiche, l'itinerario potrà essere ridotto, se non addirittura annullato.
- si formula la richiesta da inviare a info@goricoll.it secondo i criteri richiesti a singoli partecipanti o visite di gruppo (dopo aver cliccato su "accetto")
- A causa dell'elevato numero di richieste la Collezione non può sempre garantire l'accettazione delle stesse.


conduzione del tour
- i tour iniziano alle ore 9,30 oppure alle ore 14,30 (a luglio/agosto, causa calura, solo la mattina)

-Singole persone e/o gruppi (max 15 persone) condivideranno l'appuntamento con altri visitatori quindi la puntualità è essenziale per tutti. Dopo quindici minuti di ritardo non si potrà più accedere alla tenuta.

- Causa overbooking, i gruppi saranno limitati nei giorni di sabato.
- La visita è condotta da una persona esperta messa a disposizione dalla Collezione Gori; l'ingresso, il parcheggio e il servizio guida sono gratuiti.
- Non è possibile partecipare solamente a una parte del tour. La richiesta formulata implica l'accettazione ad eseguire l'intero percorso.
-Dieci minuti prima del vostro appuntamento potete suonare al cancello di ingresso e proseguire verso il parcheggio situato in cima al viale alberato dopo l'edificio della fattoria. Per iniziare la visita si ritorna indietro a piedi fino alla fattoria dove si forma il gruppo per il tour.


da tenere presente
- Si consigliano calzature comode e anti-scivolo.
- È vietato fumare.
- Non sono ammessi animali.
- Si chiede di limitare l'uso dei telefoni durante il tour.
- È possibile fare fotografie ed effettuare video-riprese della collezione ma esclusivamente per uso personale; le immagini non potranno essere pubblicate, rielaborate o diffuse senza l'autorizzazione scritta della Collezione.
- È vietato trattenersi all'interno della tenuta dopo la visita.

 

Cliccare su "accetto" per accedere alle informazioni che riguardano la scelta dei percorsi e la formulazione della richiesta.
 

La Sua adesione a queste regole renderà l'esperienza più piacevole per tutti.
Vi auguriamo una buona visita!

ACCETTO 

 

ACCETTO
IT   EN
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione di terze parti, per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. OK   LEGGI DI PIÙ