Condizioni generali per visitare la Collezione

 

Indicazioni per il visitatore che vuole fissare un

appuntamento nella stagione 2019: 

 
-- il 31 gennaio saranno online (pagina Visitare a

www.goricoll.it) tutte le varianti sull'accesso. 
 

-- a marzo inizieremo ad accettare le richieste
 

per la nuova stagione. L'importante è indicare

una scelta di date e prenotare presto!


Cliccando su accetto si ha accesso alle pagine:
-come richiedere una visita
-didattica
-come arrivare
-ristori/soggiorno
-immagini della collezione

Condizioni generali per visitare la Collezione

La partecipazione al tour sottende l'accettazione delle seguenti Condizioni Generali.

Modalità di accesso (solo su appuntamento):
-La Collezione di arte ambientale è visitabile nei giorni feriali su appuntamento dai primi di maggio fino al 30 settembre, inviando richiesta scritta a info@goricoll.it. (Come richiedere una visita).
- Le richieste dovranno pervenire tra il 15 marzo e il 15 settembre. Ai gruppi (max 15 persone) si consiglia di prenotare con 6-8 settimane di anticipo.
-La collezione accetta per mail solo le richieste avanzate dagli interessati che saranno presenti alla visita, non prendiamo in considerazione le richieste avanzate da agenzie o mediatori. Non accettiamo richieste per telefono.
- Le visite, sia parziali che complete, comportano una camminata impegnativa, con percorsi in salita e discesa, privo di soste. Per questo motivo il tour è riservato ad adulti interessati all'arte contemporanea e disposti a camminare per alcune ore. Per bambini e visite scolastiche: didattica
- Per gli appuntamenti di sabato (il giorno più richiesto) i gruppi sono limitati a un massimo di 5 partecipanti.
-La collezione rimane chiusa nei giorni festivi (sempre) e in agosto (parzialmente).
-Trattandosi di una collezione all'aperto: nel caso di avverse condizioni meteorologiche, l'itinerario potrà essere ridotto o addirittura annullato.

Conduzione del tour
-I tours iniziano alle ore 9,30 oppure alle ore 14,30 (causa calura, a luglio e agosto c'è il solo turno delle 9,30). For directions: Come arrivare
-Singole persone/piccoli gruppi condividono l'appuntamento con altri visitatori quindi la puntualità è sempre essenziale per tutti. Dopo quindici minuti di ritardo il tour inizia e non è più possibile per i ritardatari accedere alla tenuta.
-La visita è condotta da una persona messa a disposizione dalla Collezione Gori:
L'INGRESSO, PARCHEGGIO E SERVIZIO GUIDA SONO SEMPRE GRATUITI
-Non è permesso partecipare solo parzialmente al tour. La richiesta implica l'accettazione ad eseguire l'intero percorso.
-Dieci minuti prima dell'appuntamento si può suonare al cancello d'ingresso sulla via Montalese e proseguire verso il parcheggio situato in cima al viale alberato. Si parcheggia tra gli ulivi e si ritorna indietro a piedi fino al primo cancello in ferro dove, al Bookshop, si forma il gruppo per il tour.
- è permesso fare fotografie ed effettuare video riprese della collezione esclusivamente per uso personale: vedi immagini della collezione
- per rispettare la privacy di chi ci risiede, chiediamo ai visitatori di non trattenersi più di dieci minuti prima/ dopo il loro appuntamento.

Da tenere presente
-Si consigliano calzature comode e anti-scivolo
-Si prega di evitare l'uso del telefono durante il tour
-Non sono ammessi animali
-E' vietato fumare


La sua adesione a queste linee guide renderà l'esperienza più piacevole per tutti.

Vi auguriamo una buona visita!

 

ACCETTO
IT   EN
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione di terze parti, per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. OK   LEGGI DI PIÙ